SHOW COOKING BY VILLA NATIA – 13/11 ORE 11:00

DOMENICA 13/11 ORE 11:00

VILLA NATIA

E’ grazie all’amore per l’innovazione e alla capacità imprenditoriale della Famiglia Montemurro che 5 anni fa nasce Villa Natia.
Nel mezzo di uno scenario estremamente elegante,in un edificio bianco interamente ristrutturato,Michele e Lucia Montemurro mantengono vivo il calore del passato con uno sguardo al futuro.
Un ritorno al passato,un ripercorrere strade forse già percorse,ma in modo del tutto nuovo e vitale.
Già struttura ricettiva negli anni ’70, la Famiglia Montemurro ha trasformato questa villa in chiave moderna, utilizzando la passione per il lavoro, la professionalità e l’esperienza.
Villa Natia, circondata da strade silenziose e alberate è un luogo di relax, fascino e armonia nel cuore della Gravina.
Location esclusiva, alta cucina e un’assistenza personalizzata in ogni istante rendono Villa Natia il posto ideale per celebrare il giorno più importante della propria vita.
Il segreto per rendere magico ed indimenticabile il giorno del matrimonio è l’allestimento su misura della sala, seguendo un tema preciso, grazie ai consigli del nostro wedding office e alla preziosa presenza di Lucia e Michele.
Inoltre, in aggiunta al classico buffet, Villa Natia propone un fantastico ed elegante show-cooking per intrattenere gli invitati.
Un’esperienza unica sia per la vista che per il gusto.
Lo scenario di Villa Natia permette di vivere i momenti più importanti del vostro giorno in ambienti differenti.
L’ingresso nel giardino, l’aperitivo sotto il gazebo, il party nella spaziosa e luminosa sala, il taglio della torta affacciati sulla nostra meravigliosa fontana danzante.

Chef Orazio Masi di Villa Natìa

Orazio Masi è oggi l’executive Chef della sala ricevimenti “Villa Natia”, affiancato da una brigata di giovani che attraverso passione e dedizione ne seguono le orme, con cura per ogni ospite.
Ispirato dall’amore verso la propria terra di origine -la Puglia- e dall’autenticità dei sapori del territorio, propone una cucina sempre d’eccellenza,caratterizzata da materie prime di estrema qualità e un’armoniosa rivisitazione dei piatti in chiave moderna.

 

Lo Chef in fiera preparerà Rouleau di Tonno in crosta di pane di riso,carpaccio di porcini e puntarelle su vellutata di cachi.

Con questo piatto il nostro Chef vuole rimarcare la sua scelta di cucina stagionale e territoriale, partendo da ingredienti semplici, che vanno però ad esaltare il sapore di alimenti pregiati come il tonno rosso e il fungo porcino.
L’assaggio diventa un’esperienza unica: un’esplosione di sapori e mix di consistenze dati dalla tenerezza del pesce, la croccantezza della panura esterna e la cremosità della vellutata.