VENERDI’ 11/11 ORE 18:00
Ci piace conoscere i nostri ospiti, perché pensiamo che condividerne le storie, i progetti e i desideri, sia l’unico modo per creare assieme eventi “con l’anima”.
Amiamo la tradizione, ma rifiutiamo lo standard.Ogni party rappresenta una storia a sé: per questo ogni menu è completamente personalizzabile, in base ai gusti e alle preferenze di chi sceglie Masseria Cariello Nuovo. Studiamo e sperimentiamo per declinare con estro i sapori antichi ed i nuovi accostamenti. Siamo pronti ad accogliere ogni tipo di richiesta: confrontarci con quanti, per scelta o necessità, hanno abbracciato un determinato stile alimentare (celiaci, intolleranti, vegetariani, vegani etc..) è sempre un piacere e rappresenta un momento di arricchimento in termini di scambio culturale e ricerca gastronomica. L’unico imperativo è: raggiungere sempre l’eccellenza in cucina.
L’estetica del gusto è il nostro motto, la gloria del palato la nostra religione.
Lo Chef Tommaso Bellomo in fiera preparerà “Risotto selezione carnaroli con funghi porcini, violette di Gallipoli marinate al lime e sbriciolata di castagne fumè”

Tommaso Bellomo, classe 1981, diplomato all’istituto alberghiero “Perotti” di Bari, ha avuto tra i suoi maestri un nome chiave della ristorazione pugliese l’executive chef UMBERTO CELENTANO, ed è proprio da lui che inizia a studiare ed appassionarsi all’arte culinaria: un’opportunità più unica che rara che gli permette di apprendere i trucchi di una delle cucine più rinomate d’Italia: quella pugliese
Oggi Chef Bellomo propone TRADIZIONE E INNOVAZIONE in una cucina semplice e rivisitata , ma curata nel dettaglio anche grazie l’utilizzo di prodotti tipici della propria terra.
Piatto che più lo rappresenta
Orecchiette con cime di rape, acciuga e pane dei poveri
Comfort food
Funghi Porcini
La felicità ha il sapore di…
Di casa, dei ricordi e dei sapori impressi nella memoria.
